Giulio Raffaghello guida il Rotary

Visualizzazioni: 597

NOVI LIGURE – Nella serata di venerdì 25 giugno, a Villa Pomela, si è svolta la cerimonia del cambio di consegne al Rotary Club nove-se. La presidente Monica Sciutto ha passato il collare a Giulio Raffaghello, che guiderà il sodalizio novese per l’anno 2021-2022.

Con scrupolosa osservanza delle regole anti Covid, il Rotary Club si è riunito dopo un anno difficile e grande è stata la gioia dei soci di potersi rivedere. La serata ha visto la presidente Monica Sciutto presentare i service svolti durante l’anno, la maggior parte dei quali focalizzati sull’emergenza della pandemia, ma anche alcuni proiettati al futuro, come la pubblicazione del Catalogo dello Studio di Pellizza da Volpedo e gli atti del Convegno tenuto nel 2018 sotto la presidenza di Matteo Lavarello nel quale è compreso un importante intervento del vescovo Mons. Vittorio Viola. È stata anche sottolineata la ripartenza del Rotaract, con l’impegno di una decina di giovani novesi già attivati per importanti attività da svolgersi a breve.

A seguire la presidente Sciutto ha premiato con le medaglie “Paul Harris” tutti i soci che hanno contribuito in maniera significativa allo svolgimento dei service durante l’anno. Il nuovo presidente Giulio Raffaghello, rivolgendo un saluto ai soci ha annunciato di voler offrire il suo sostegno del Rotaract e di adoperarsi per la ripresa della vita sociale del club per tornare all’efficienza pre Covid.

Maddalena Baschirotto

Commenti: 0

Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati con *