Balzarotti alla guida del Rotary

Visualizzazioni: 26

Il passaggio di consegne nel Club tortonese

TORTONA – Giovedì 1° luglio, nella cornice di Villa Garibalda si è tenuta l’annuale conviviale per il passaggio di consegne della presidenza del Rotary Club Tortona.

Il vicepresidente Carlo Borasi, in sostituzione del compianto presidente Domenico Traversa scomparso lo scorso mese di maggio, ha passato il testimone a Ferdinando Balzarotti. Alla presenza di circa una settantina di convenuti, tra cui il sindaco Federico Chiodi, il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Tortona Domenico Lavigna e il dirigente scolastico del “Marconi” Guido Rosso, è avvenuto anche il cambio del presidente del Rotaract Club Tortona, con Luca Matteo Barberis che ha lasciato il posto a fine mandato a Guglielmo Gazzaniga. La serata è stata l’occasione per raccontare, attraverso le immagini proiettate, il resoconto di un anno di servizio a favore della cittadinanza e per ricordare la guida appassionata, la gentilezza e la determinazione del presidente Traversa.

Sono stati poi presentati i nuovi soci Maria Leddi, Chiara Marcianò, Silvia Maj, Elena Valvecchia e Pier Luigi Zenevre ed è stata conferita ai soci Alberto Meirana, Enrico Pianetta, Pietro Ratti e Luca Zerba Pagella l’onorificenza “Paul Harris Fellow”, per l’impegno e lo spirito di servizio dimostrati, alla presenza dell’assistente del governatore Natale Spineto, in rappresentanza del Governatore del Distretto Rotary 2032, Giuseppe Musso. Per il prossimo anno rotariano Luca Zerba Pagella è il vicepresidente, Gianni Mogni il segretario, Paolo Omodeo Zorini il prefetto, Alessandro Scaccheri il past presidente e Alberto Meirana il presidente nominato.

Commenti: 0

Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati con *