“Save the brand 2021” a Bodrato Cioccolato

Visualizzazioni: 425

L’azienda di Bergaglio ottiene il prestigioso premio

NOVI LIGURE – L’azienda “Bodrato cioccolato” ha ricevuto nei giorni scorsi il premio “Save the Brand 2021” per marketing e posizionamento e a ritirare il riconoscimento, consegnato in una cerimonia che si è svolta al “Four Seasons” di Milano è stato il titolare Fabio Bergaglio (nella foto), che è appena diventato papà della piccola Bianca Maria. Il “Save the Brand”, organizzato da Foodcommunity, giunto all’ottava edizione, riconosce e premia il merito dei migliori imprenditori italiani nel settore del food. A essere insignite sono le aziende che si sono distinte per il valore che negli anni sono riusciti a costruire intorno al marchio. La redazione di Foodcommunity.it e il Centro Ricerche di LC Publishing Group, ha individuato quelle aziende che, per performance economica, innovazione di prodotto, attenzione alla sostenibilità, livello di internazionalizzazione, espansione a nuovi mercati esteri, apertura del capitale a nuovi investitori, innovazione e strategie di branding e comunicazione sono arrivate ad essere vere protagonisti del settore. Altri criteri che hanno portato queste realtà nel mercato del food a distinguersi sono state la qualità del prodotto, lo sviluppo di piani di investimento, la capacità di previsione dei trend della domanda e l’attenzione alla filiera. Bodrato ha vinto per la sezione marketing e sviluppo. La motivazione del riconoscimento è la seguente: «Dalla bottega ai migliori punti vendita gourmet. Confezioni e prodotti diventano un cult di lusso e si posizionano nel segmento premium del cioccolato».

Commenti: 0

Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati con *