La Pernigotti rinnova anche il sito web

Visualizzazioni: 210

Illustrata alla rete vendita la campagna di prodotti per l’autunno-inverno

NOVI LIGURE – Numerose novità per la prossima primavera sono in preparazione da Pernigotti e Walcor, aziende dolciarie controllate da JP Morgan a partire dal 2022. Sono state illustrate a tutta la rete vendita durante il sales meeting che si è svolto nel palazzo medioevale del comune di Cremona. All’appuntamento hanno partecipato i dirigenti delle due società, tra cui l’amministratore delegato Attilio Capuano, il presidente del consiglio di amministrazione Luigi Mastrobuono e il direttore commerciale Luigi Leonetti. Durante i lavori, sono stati forniti i primi dati positivi della campagna autunno-inverno appena iniziata, che sta vedendo il ritorno sugli scaffali dei più noti prodotti di Pernigotti, a partire dal gianduiotto e dal cremino. Sono state inoltre anticipate le strategie commerciali per la prossima stagione primaverile, con le nuove uova di cioccolato e gli altri prodotti per la Pasqua. Pernigotti ha annunciato che, entro il mese di novembre, sarà online il nuovo sito web aziendale, completamente rinnovato nella grafica e con interessanti contenuti. Rinnovate anche le pagine social per favorire il rapporto diretto con i consumatori. «L’incontro con la rete commerciale ha fatto emergere un grande entusiasmo e notevoli aspettative, sia per l’arrivo in questi giorni nei punti vendita dei nuovi prodotti, sia anche per le tante novità che stiamo preparando per la prossima stagione primaverile. – afferma Leonetti – Parallelamente, siamo molto impegnati per la promozione dei nostri brand e dei principali prodotti su nuovi mercati esteri, che hanno già iniziato a dare segnali di particolare interesse».

l.l.

Commenti: 0

Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati con *