La mascherina Holly direttamente a casa

Visualizzazioni: 3058

Regalata a tutte le famiglie di Castelnuovo Scrivia

CASTELNUOVO SCRIVIA – Una mascherina “Holly” gratuita, consegnata a ogni famiglia castelnovese. La bella sorpresa è arrivata all’indomani delle festività pasquali. «Grazie al generoso contributo della famiglia Gavio che l’ha interamente finanziata. – ha affermato il sindaco Gianni Tagliani – Grazie di cuore a nome della cittadinanza e grazie ai volontari della Protezione civile per la distribuzione puntuale a ogni nucleo».

L’avventura di “Holly”, che è realizzata in Eva espansa (una gomma speciale, atossica, anallergica, idrorepellente e riutilizzabile) ha conquistato tutti: la ditta “Pasini Pier Maurizio pelletteria” che si è riconvertita a causa dell’emergenza Coronavirus, è stata letteralmente travolta dalle richieste.

Sono 5000 le Holly prodotte al giorno, tra l’entusiasmo generale dell’imprenditore Pasini, del suo staff e di Alessandro Viceconte, un altro imprenditore del paese che ha messo a disposizione il suo ingegno per arrivare a brevettare, in squadra, un prodotto che non è solo sicuro e confortevole ma mette anche allegria per come è stato congegnato esteticamente.

«È un periodo complicato – spiega il titolare Pasini – ma se dobbiamo abituarci a “nuove convivenze” per la tutela della nostra salute, credo che Holly possa aiutare a stemperare gli animi».

La ditta non può effettuare vendita diretta, ma sta comunque arrivando a distribuire “Holly” a tappeto anche nei vicini paesi e centri zona colpiti dal virus. «Stiamo lavorando per attivare un canale di vendita on line: – prosegue Pasini – le pratiche sono state già avviate ma le tempistiche non di- pendono da noi.

In questo modo potremo accontentare con piacere anche i privati ai quali, per legge, non possiamo effettuare vendita al dettaglio».

Chi volesse avere informazioni su “Holly” (che è stata sottoposta a test e che, in base a rigidi criteri di biocompatibilità e di performance, ha ottenuto un risultato superiore al 98% per quanto riguarda il filtraggio batterico e una traspirabilità di 16,90 di gran lunga inferiore al valore fissato a 40) può seguire la pagina Facebook “Holly La Mascherina Protettiva” o scrivere (se aziende o partite Iva) via mail a: pasini.maurizio@alice.it.

Alessandra Dellacà

Commenti: 0

Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati con *