Gli auguri di compleanno al vescovo da parte della Curia diocesana

Visualizzazioni: 118

TORTONA – Lunedì 31 gennaio, festa di san Giovanni Bosco, il vescovo ha compiuto 57 anni e gli impiegati della Curia diocesana si sono ritrovati nel salone dell’Episcopio, alle ore 12, per recitare con lui la preghiera dell’Angelus e rivolgergli gli auguri.

Il vicario generale, mons. Mario Bonati, si è fatto portavoce dei sentimenti dei presenti, augurando a Mons. Marini di trascorrere la giornata nella gioia e garantendo una costante preghiera perché il Signore custodisca il suo ministero episcopale.

Il pastore diocesano a quanti lo hanno ricordato, anche attraverso le pagine dei social del settimanale Il Popolo, ha rivolto questo messaggio di ringraziamento: «In questi giorni mi stanno pervenendo molti messaggi augurali, in occasione del mio compleanno e del mio anniversario di ordinazione sacerdotale. Non avendo la possibilità di rispondere personalmente a tutti, desidero ringraziare di vero cuore quanti, in vario modo, mi sono vicini con l’affetto e con la preghiera, assicurando una speciale benedizione e un ricordo nella Santa Messa».

Commenti: 0

Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati con *