Si dimettono tutti

Visualizzazioni: 10

Il primo ministro britannico Keir Starmer ha annunciato le sue dimissioni. A solo due anni dal suo trionfo elettorale, non ha resistito alle pressioni del suo partito. Ad annunciarlo è stato lo stesso Starmer in un discorso in Downing Street, davanti all’intero esecutivo e staff riunito, dopo settimane di tensioni politiche e un weekend di riflessione a Chequers, la residenza di campagna. È il 6° premier che lascia in dieci anni di Brexit.

Commenti: 0

Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati con *