Ricotti è vicesindaco di Pontecurone

Visualizzazioni: 195

Scelta dal primo cittadino dopo il rimpasto in giunta

PONTECURONE – Rimpasto di Giunta in Comune, con Marialuisa Ricotti chiamata a essere il nuovo vicesindaco al posto di Alessandra Montini, che si è dimessa anche da consigliere ed è tecnicamente fuori dall’Amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Giovanni Valentino D’Amico.

«Il sindaco mi ha chiesto quest’ulteriore sforzo per il bene della nostra comunità. – ha spiegato Marialuisa Ricotti, che mantiene anche le deleghe di Cultura, Biblioteca ed Agricoltura – Il nostro, infatti, è un paese difficile, ma dalle grandi potenzialità. So di assumermi un impegno di grande responsabilità, ma il mio senso di servizio ha prevalso.

Bisogna prendersi cura di ciò che ci circonda, a partire dal decoro urbano: realizzeremo progetti, in collaborazione con le associazioni pontecuronesi e la scuola, che mirino a sensibilizzare l’opinione pubblica su concetti basilari quali l’educazione e il rispetto delle regole.

Bandiremo l’incuria da Pontecurone». Quest’ulteriore cambiamento arriva dopo le precedenti dimissioni, nel novembre scorso, di Rino Feltri, cui era seguita la nomina di Lorenzo Mazza ad assessore all’Ambiente e allo Sport.

Alessandra Dellacà

Commenti: 0

Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati con *