Il Comune festeggia le nozze d’oro, di diamante e di ferro

Visualizzazioni: 736

NOVI LIGURE – Come gli anni passati anche nel 2019 l’amministrazione comunale intende festeggiare coloro che hanno raggiunto importanti traguardi di anniversari di nozze, per ricordare gli anni di vita trascorsi insieme. Questa sarà la quarta edizione e si terrà sabato 9 febbraio alle ore 15.30 all’interno delle sale espositive del Museo dei Campionissimi.

Saranno festeggiate le Nozze d’Oro (50 anni), le Nozze di Diamante (60 anni) e le Nozze di Ferro (70 anni).

L’evento interessa tutti i cittadini che hanno contratto matrimonio negli anni 1949,1959 e 1969. All’iniziativa sono state invitate complessivamente circa 150 coppie.

“È un appuntamento che si sta ormai consolidando nel tempo – spiega il sindaco, Roc-chino Muliere – come conferma il grande apprezzamento da parte di tutti i partecipanti durante le scorse edizioni. L’obiettivo è quello di trascorrere un piacevole pomeriggio riconoscendo l’importante ruolo della famiglia, che nella società ha determinato arricchimento sociale e culturale, contribuendo anche alla valorizzazione della nostra comunità”. Non mancherà anche l’intrattenimento musicale e, infatti, durante il pomeriggio si esibirà la Zena Singers Band con uno spettacolo di canzoni e storie narrate dei cantautori della scuola genovese.

Un pomeriggio di musica d’autore, un vero e proprio viaggio musicale e teatrale “tra brani giganti di autori giganti”. Durante la festa sarà consegnato un ricordo e la pergamena e si brinderà insieme.

Commenti: 0

Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati con *