Il cioccolato “Bodrato” è a Malta

Visualizzazioni: 330

Temporary store nella capitale fino a Natale

NOVI LIGURE – Il cioccolato di Bodrato ha conquistato anche Malta. Nei giorni scorsi, nella capitale La Valletta, è stato aperto un temporary store, dove si possono acquistare i prodotti dell’azienda dolciaria novese di proprietà di Fabio e Paola Bergaglio. L’isola è molto frequentata dai turisti soprattutto anglosassoni, anche in inverno, e il marchio Bodrato gode già di ottima fama sul mercato inglese. Da qui la scelta di vendere i prodotti natalizi che rappresenta un’ottima occasione per far conoscere la qualità dei cioccolati realizzati artigianalmente dai proprietari.

Il negozio si trova nel quartiere di Sliema, dove si trova soprattutto la parte finanziaria della società maltese.

A Malta, la Bodrato era già presente ma in questo modo aumenta la sua visibilità in un pe- riodo dell’anno in cui acquistare o regalare dei dolci è sicuramente più facile e frequente.

Fabio Bergaglio ha spiegato che il fatturato della Bodrato per almeno il 30% si basa sul mercato estero. Il brand è noto in Europa, in Inghilterra e anche in America, dove lo si trova negli “Eataly” di New York o Los Angeles. A Malta il “black friday” di inizio novembre ha dato ottimi risultati e ha avuto molto successo.

Commenti: 0

Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati con *