“Eataly” sbarca al Designer Outlet

Visualizzazioni: 184

A Serravalle Scrivia le eccellenze alimentari italiane

Serravalle Scrivia – Da mercoledì 7 giugno Eataly ha aperto all’interno del McArthurGlen Designer Outlet di Serravalle Scrivia, il più grande d’Europa e punto di riferimento tra le shopping destination internazionali per milioni di visitatori dall’Italia e dal mondo. La nuova apertura incarna un’evoluzione della strategia di Eataly. Il Gruppo, infatti, ha colto l’opportunità rappresentata dal centro gestito da McArthurGlen e deciso di affrontare la sfida di offrire le straordinarie eccellenze della tradizione alimentare italiana in un luogo simbolo per lo shopping, uno spazio strategico, catalizzatore di energia e perfetta location per far gustare le incredibili specialità del patrimonio agroalimentare del Paese. Obiettivo di Eataly è quello di offrire ai clienti di Serravalle un’esperienza gastronomica italiana eccezionale grazie alla scelta di prodotti di prima qualità e all’attenzione alla provenienza e alla lavorazione delle materie prime. L’offerta gastronomica punta alla valorizzazione delle eccellenze del territorio pensata per soddisfare il palato di visitatori sia italiani sia stranieri e presenta piatti tipici locali insieme ai grandi classici italiani come la pizza, rigorosamente cotta nel forno a legna, proposta nelle sue varianti più classiche con un’attenzione speciale per impasto e materie prime.

Se il dehors consente di consumare all’aperto tutto l’anno, all’interno il mercato offre la possibilità di acquistare una selezione di prodotti della tradizione.

Una scelta strategica per Eataly a partire anche dalla peculiare posizione di Serravalle Scrivia, crocevia tra Piemonte e Liguria, immersa nei suggestivi territori dell’Alto Monferrato e ideale punto di snodo per abbinare una shopping experience a 360 gradi a un’esplorazione delle bellezze storiche e paesaggistiche circostanti.

Anche per questo, dal 2017 è attivo il progetto #Thinkserravalle, patrocinato dalla Regione Piemonte e dedicato alla promozione turistica di questi territori.

Una ricerca costante di valorizzazione di un patrimonio agroalimentare unico al mondo che ora ha un alleato in più grazie all’arrivo di Eataly al Designer Outlet.

Commenti: 0

Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati con *