Al Retail Park il marchio di abbigliamento “H&M”

Visualizzazioni: 861

Da oggi a Serravalle apre il primo punto vendita della zona

SERRAVALLE SCRIVIA – Da oggi H&M, il marchio svedese celebre in tutto il mondo e sinonimo di “moda e qualità al miglior prezzo in maniera sostenibile”, arriva al Serravalle Retail Park. L’apertura del primo negozio è prevista per le ore 11, con una cerimonia speciale in stile H&M. “Siamo felici di aprire un nuovo family store, dove i nostri clienti potranno fare shopping per tutta la famiglia”: queste le prime parole di Dan Nordström, Country Manager H&M Italia.

Il nuovo negozio si sviluppa su una superficie di oltre 1.700 metri quadri su un unico piano e offre alla clientela la possibilità di scegliere tra le collezioni donna, uomo e bambino. H&M ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano nel 2003 e oggi possiede 164 negozi sul territorio nazionale. Capi coordinati e classici per tutti i giorni, proposte per il tempo libero e l’intera collezione denim per uomo e donna. Ai più piccoli, da 0 a 14 anni, è dedicata un’ampia scelta di capi e accessori colorati e alla moda.

Il brand si impegna costantemente per rendere più sostenibili i propri prodotti, l’intero settore della moda e realizzare miglioramenti a lungo termine per le persone e l’ambiente, sia all’interno della catena di fornitura che nel ciclo di vita dei capi e nelle comunità in cui opera. Nel 2013 ha lanciato a livello mondiale uno dei più estesi programmi di raccolta abiti usati al mondo, con lo scopo di riutilizzare le fibre tessili. Da allora l’azienda ha raccolto oltre 80.000 tonnellate di abiti. Per i consumatori sarà possibile consegnare i propri abiti usati e i prodotti tessili anche nel nuovo punto vendita di Serravalle e contribuire così all’iniziativa.

Il negozio è aperto da lunedì a sabato dalle ore 10 alle 20. Con l’arrivo dell’insegna svedese dedicata all’abbigliamento si allarga l’offerta del parco commerciale serravallese, tra i più grandi d’Italia. Acquistato da Aedes SIIQ nel 2017 e ampliato nel 2018, il Serravalle Retail Park si estende su una superficie complessiva pari a circa 40.000 mq.

Il parco commerciale si trova in un’area che si estende tra i comuni di Serra-valle e Novi Ligure e ospita importanti marchi commerciali di abbigliamento, oggettistica, arredo e manutenzione della casa, servizi alla persona e al mondo degli animali, e un’ampia offerta nel campo della ristorazione, con la nuova “food court & smart square”.

Daniela Catalano

Commenti: 0

Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati con *