Federico Nardi nuovo Direttore Sanitario di ASL Alessandria

Visualizzazioni: 70

Succede a Paola Costanzo che si è dimessa a fine aprile

ALESSANDRIA – Lunedì 11 maggio il Commissario dell’ASL Alessandria, Valter Galante, ha nominato nelle funzioni di Direttore Sanitario aziendale il dottor Federico Nardi.

Il dottor Nardi, classe 1970, è medico chirurgo specializzato in malattie dell’apparato cardiovascolare e dal 1° dicembre 2017 lavora per l’ASL AL con l’incarico di Direttore di Struttura Complessa Cardiologia e UTIC dell’ospedale “Santo Spirito” di Casale Monferrato.

La sua precedente attività clinica si è svolta presso l’ASL del Verbano Cusio Ossola, in strutture del privato accreditato, e nell’ambito della Sanità Militare dove, tra le altre, ha prestato servizio con funzioni di Direzione presso la sede NATO di Solbiate Olona.

Il 16 marzo 2018 è stato eletto Presidente Regionale dell’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri (ANMCO) per Piemonte e Valle d’Aosta per il biennio 2018-2020. Ricopre anche l’incarico di responsabile della riorganizzazione del presidio ospedaliero di Casale Monferrato per l’emergenza Covid-19.

Commenti: 0

Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati con *