Inaugurato il quinto defibrillatore

Visualizzazioni: 21

Nella frazione Mondondone di Codevilla

Con l’inaugurazione del terzo defibrillatore pubblico comunale, installato nella frazione di Mondondone, Codevilla rafforza la propria rete di sicurezza sanitaria. La cerimonia si è svolta domenica al termine della Santa Messa nella chiesa di San Bartolomeo, alla presenza di cittadini, volontari e rappresentanti delle istituzioni. Con il nuovo dispositivo, posizionato nella piazzetta antistante la chiesa e benedetto dal parroco don Giuseppe Fortuna, salgono a cinque i defibrillatori presenti sul territorio comunale, considerando anche i due già attivi nei centri sportivi. Durante la mattinata sono stati inoltre consegnati gli attestati ai partecipanti del corso per Operatori Laici Abilitati all’uso del Dae, tra cui Guanito Santinoli, classe 1938.

Commenti: 0

Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati con *