Spalti gremiti per la partita del sorriso

Visualizzazioni: 122

Allo stadio “Parisi” di Voghera testimonial lo “zio” Giuseppe Bergomi

VOGHERA – Tanti gli spettatori presenti sugli spalti dello stadio “Parisi” di Voghera dove sabato sera è andata in scena la “Partita del Sorriso”, un quadrangolare di calcio a scopo benefico, patrocinato dagli assessorati alla Famiglia e allo Sport, il cui incasso è stato devoluto alle associazioni “Controvento”, nata a Villa Meardi a Voghera come struttura specializzata nella cura di bambini e ragazzi autistici fino ai 18 anni, e alla Casa Famiglia dei Bindun.

Alla gara, un quadrangolare di calcio, hanno partecipato la selezione femminile del Comune di Voghera, con in prima fila l’assessore Simona Virgilio, che ha affrontato due tempi da quindici minuti, la nazionale di calcio Miss Mamma Italiana composta da molte mamme tra cui la vogherese Marisa Mulazzi (Miss Mamma Solare Gold 2018).

Subito dopo è toccato ai Bindun, con testimonial il campione del mondo Beppe Bergomi, affrontare Giorgi Vini & Friends che ha visto tra le proprie fila il tecnico professionista che ha allenato diverse squadre di serie A e B Giuseppe Sannino, personaggi dello spettacolo e vecchie glorie del Voghera calcio tra cui Davide Seveso. Oltre a Beppe Bergomi c’erano anche l’attore Andrea Occhipinti, Simone Barbato (di Zelig) e Fabio Perversi dei Matia Bazar. La serata è stata presentata da Beppe Altissimi e Lallo Tanzi.

Presente anche il sindaco di Voghera Carlo Barbieri che è intervenuto prima del fischio d’inizio della partita.

Mattia Tanzi

Commenti: 0

Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati con *