L’ex IperDì è diventato “Galassia” e ha riaperto le porte ai clienti

Visualizzazioni: 3217

I 21 dipendenti sono stati tutti riassunti a tempo indeterminato dalla società Maxi Di

NOVI LIGURE – La scorsa settimana ha riaperto il supermercato IperDì di via Oneto, sotto l’insegna “Galassia”. Il punto vendita, infatti, è stato rilevato dalla società Maxi Di della famiglia Brendolan, titolare anche del marchio Famila. Si è così conclusa positivamente la vicenda che aveva interessato 21 dipendenti del negozio, dopo che ad agosto dello scorso anno l’IperDì aveva chiuso lasciando tutti senza stipendio.

All’inaugurazione erano presenti i fratelli Aldo e Luca Brendolan, il sindaco Rocchino Muliere, il vice Felicia Broda e i sindacalisti Alexander Delnevo (Filcams-Cgil) e Francesco Rosati (Uil-tucs-Uil). “Questo è il quarto nostro supermercato che apriamo nel giro di otto giorni in Italia – ha detto Aldo Brendolan – e crediamo che questo negozio potrà tornare a essere un punto di riferimento per i consumatori della zona”.

Anche il sindaco Rocchino Muliere si è detto soddisfatto per la riapertura che “è una buona notizia per tutta la città, che negli ultimi mesi è stata vicina ai dipendenti”. I lavoratori sono rientrati al lavoro, tutti riassunti con contratto a tempo indeterminato.

Commenti: 0

Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati con *