Il ponte della Becca resterà chiuso il 12 ottobre

Visualizzazioni: 65

MEZZANINO – Il ponte della Becca sarà chiuso il 12 ottobre per il collaudo statico. La Provincia di Pavia ha emesso un’ordinanza di chiusura temporanea del Ponte della Becca, sulla provinciale ex statale 617 “Bronese” nei comuni di Linarolo e di Mezzanino, dalle ore 8 alle ore 21 del 12 ottobre per consentire le operazioni di collaudo statico, consistenti nell’esecuzione di prove di carico.

“La necessaria segnaletica di cantiere, verrà posta in opera e mantenuta a cura e spese dell’ all’A.T.I. composta da Civelli Costruzioni Srl di Gavirate (VA) e Nuove Iniziative Srl di Milano (MI), aggiudicataria ed esecutrice delle opere, mettendo in atto tutte le procedure previste dalle vigenti normative in materia di cantieri di lavoro, rimanendo con ciò, unica responsabile per danni a persone e/o cose derivanti dalla inadeguata segnaletica. – questo il contenuto dell’ordinanza provinciale – Dovranno essere rispettate rigorosamente le modalità e i termini temporali indicati nella richiesta; la Provincia di Pavia si riserva di annullare la presente ordinanza, per sopravvenute superiori esigenze di interesse pubblico.

Eventuali contrattempi sui lavori che comportano uno slittamento dei termini temporali della presente ordinanza, dovranno essere segnalati tramite nuova richiesta di proroga lavori, presentata a questa Provincia.

Al termine dei lavori, la ditta esecutrice degli stessi, dovrà verificare la percorribilità in sicurezza del tratto in questione e quindi ripristinare tutti i criteri di sicurezza viabilistica”.

m.t.

Commenti: 0

Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati con *